Donne di Cuori è una nuova Associazione del territorio bresciano che negli intenti vuole accogliere e condividere vissuti ed esperienze con donne che cercano un punto di riferimento e un confronto su tematiche femminili e, soprattutto, lesbiche. Il nostro modo di fare politica sarà quello di esserci, nelle piazze, tra la gente, mostrando i nostri volti e promuovendo la cultura LGBT in tutte le forme che ci appartengono, al fine di ricostruire un’immagine di noi, donne lesbiche, scevra da ogni tipo di pregiudizio.


sabato 14 maggio 2016

OpenUp: Festival della città aperta alle differenze sessuali


Già da oggi, al Caffè Letterario Primopiano, con la presentazione del libro di Barbara Audisio "Saffo abita di fronte a me", l'anteprima del Festival OpenUp, oggi alla sua quarta edizione, che verrà ospitato in diversi luoghi della città di Brescia, con una settimana densa di appuntamenti: spettacoli, film, letture, presentazioni di libri, aperitivi, feste.


Hanno collaborato alla realizzazione dell'OpenUp: Agedo, Arcigay Orlando, Donne di Cuori, EquAnime, Fabbrica Sociale del Teatro, Famiglie Arcobaleno, Pianeta Viola e Terre Unite. 

Nel dettaglio il programma





Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua..